Il team Society da casa per te e il tuo acquisto sarà solidale

plaid verde acqua

La nuova iniziativa per navigare in video call con il proprio store Manager preferito.

Per tenere vivo il rapporto umano con i suoi clienti, Society Limonta offre la possibilità di conoscere la nuova collezione Relations P/E 2020 navigando il sito, guidati dagli Store Manager attraverso una video call personale. Tramite l’accesso alla pagina dedicata  è possibile fissare un appuntamento con il proprio Store Manager preferito, per ricevere l’attenzione personale che da sempre Society riserva durante le visite in negozio.

Da sempre crediamo nel valore delle Relazioni Umane e nell’importanza della buona qualità che cerchiamo di trasmettere attraverso il nostro lavoro. Ci troviamo a vivere un momento complesso e difficile, ma pensiamo che le difficoltà possano anche generare una nuova creatività per agire in modalità differenti.’

tessile letto primavera estate 2020

Un acquisto solidale

Su ogni acquisto Society Limonta devolverà il 20% del totale alla Fondazione Francesca Rava — N.P.H. Italia Onlus, un’organizzazione che opera in prima linea nell’emergenza Covid-19 rispondendo alle richieste di aiuto degli ospedali lombardi in coordinamento con la Regione Lombardia, e di altri ospedali in diverse città d’Italia, reperendo e donando attrezzature urgenti per le terapie intensive e inviando volontari sanitari specializzati.

L'articolo Il team Society da casa per te e il tuo acquisto sarà solidale proviene da Dettagli Home Decor.

Written by: