Shopping da Design Republic

libreria di design

Chiusi in casa con i libri, abbiamo un grande spunto per occupare il tempo. Questo spunto potrebbe essere anche un valore da conservare anche dopo la quarantena. Quindi abbiamo pensato di dedicare questo angolo di shopping del mese alla riorganizzazione dello spazio per la lettura con librerie smart, eleganti e di tendenza. Abbiamo scelto Design Republic per gli acquisti, ecco cosa abbiamo trovato per voi.

Shopping da Design Republic cos’è?

Design Republic arriva online dopo il restyling del negozio fisico di Milano. Si fa conoscere per il suo gusto scandinavo portando portando con sé marchi famosi del design nordico con un formato giovane affiancato da un servizio di consulenza. I negozi rimangono e costituiscono il polo espositivo che unisce lo swedish design ai brand italiani e alle collezioni speciali e accuratamente selezionate. Si propone anche come primo partner italiano di HAY.

libreria magnetica

Libreria Magnettique

Si tratta di una libreria altamente versatile e componibile a piacimento, ad ogni cambio di umore. Come? Una barra metallica viene utilizzata come struttura di sostegno in senso orizzontale o verticale a supporto dei volumi magnetici che si spostano rendendo ogni composizione unica nel suo genere. By Nils Holger Moormann.

mensole muuto

Mensola Folded

E’ un semplice foglio in acciaio piegato che da vita ad una mensola minimal. Per chi ha pochi libri, magari delle riviste che conserva e vuole mettere in mostra la copertina oppure pronte per il recap. Accessoriato con ganci si può usare anche per appendere piccoli oggetti. Utile anche in ufficio, in bagno o in cucina. By Johan Van Hengel for Muuto.

libreria da parete

Questione di Antologia

Un filo leggero che sorregge la conoscenza. Antologia è una libreria che si può comporre a piacimento con un semplice tubolare squadrato e che disegna un rate simile a quella idraulica si può dire. Il flusso della conoscenza si sposta sulla parete in modo libero e creativo. By Studio 14 per Mogg

libreria in alluminio

Potere alla Kriptonite

Sottile e quasi invisibile, Il sistema Krossing è composto da leggere lastre in alluminio e tubetti di sostegno. Massima capienza per una conformazione tradizionale di libreria con un’estetica che si mimetizza sulla parete lasciando ampio spazio all’oggettistica che può ospitare. By Kriptonite

liberira metrica

Conteggio di Metrica

Sembra un’opera d’arte rubata dalla strada, la libreria è realizzata da un mazzo di tondini metallici perfettamente dritti. Il ritmo è scandito dalle bacchette posizionate ad intervalli diversi su una struttura bella anche se lasciata vuota. By CtrlZak per Mogg.

Thanks to Design Republic

Articolo di Silvia Fabris

L'articolo Shopping da Design Republic proviene da Dettagli Home Decor.

Written by: