Detergenti e creme profumate per la cura quotidiana delle mani

Mai come oggi le mani sono al centro della nostra attenzione. Le laviamo con maggior frequenza e proprio per questo dobbiamo utilizzare detergenti di qualità e nutrirle con creme idratanti che rispettano le proprietà cutanee. Meglio ancora se i prodotti utilizzati regalano alle mani una gradevole profumazione.

Con l’emergenza covid-19 abbiamo finalmente imparato a lavarci bene le mani. Come indicato dal ministero della salute, bastano dai 40 ai 60 secondi sotto l’acqua corrente utilizzando un detergente. Le mani, così come anche il viso, sono le più esposte agli agenti esterni ed è fondamentale mantenere una corretta igiene. Inoltre, non dimentichiamo che le mani sono il nostro biglietto da visita e per questo devono essere sempre curate.

FragrArt: fragranze e design sostenibile per la pulizia e cura delle mani

FragrArt è il nuovo brand italiano che ha reinventato le lozioni dermodetergenti HANDSOAP e le lozioni idratanti HANDCREAM per la pulizia e la cura delle mani.

Una produzione artigianale formulata e realizzata esclusivamente in Italia con pregiati ingredienti naturali e biocompatibili, di comprovata efficacia estetica e rispetto delle proprietà cutanee, per ottenere fragranze “artistiche” rare e regalare al consumatore un viaggio sensoriale a 360 gradi.

Si tratta di profumazioni originali, immaginate e create da laboratori artigianali indipendenti, prodotte in quantità limitate con ingredienti altamente selezionati.

Il packaging, caratterizzato da un design minimal ed elegante, permette di lasciare i prodotti a vista nei vari ambienti.

HANDSOAP  di FragrArt

Le lozioni dermodetergenti HANDSOAP di FragrArt sono realizzate con materie prime biocompatibili dalle proprietà idratanti e purificanti, con una formulazione caratterizzata da delicatezza e PH isodermico. L’HANDSOAP Fragrart svolge una profonda azione detergente rispettando l’equilibrio ionico della pelle e donando una piacevole sensazione di morbidezza e benessere.

In ogni formula che caratterizza i prodotti FragrArt l’alcool impiegato è di origine vegetale e deriva dalla canna da zucchero. NON vengono utilizzate materie prime di origine animale, parabeni, sles, cessori di formaldeide, mea, dea, edta. olio di palma.

HANDCREAM di FragrArt

Le lozioni idratanti HANDCREAM di FragrArt sono generate da un’emulsione di oli vegetali in acqua: il loro regolare utilizzo nutre le cellule, ne promuove la rigenerazione e protegge la cute. Di rapido assorbimento è ideale per pelli secche, disidratate e mature. L’HANDCREAM Fragrart dona nutrimento rendendo la pelle morbida, liscia e sana, nel totale rispetto delle proprietà cutanee.

La presenza di vitamina E, con le sue proprietà antiossidanti e dermoprotettive, aiuta a contrastare l’insorgere dei radicali liberi, principale causa del precoce invecchiamento della cute. Detergere ed idratare la pelle con FragrArt diventa un consueto rituale di benessere, fatto di gesti semplici ed appaganti, che contrasta in modo specifico e naturale i segni del tempo.

I prodotti FRAGRART vengono distribuiti in maniera altamente selettiva per essere apprezzati da chi fa del buongusto e della raffinatezza una passione, un percorso, uno stile.

Sostenibilità e tutela dell’ambiente

FragrArt è partner della One Ocean Foundation, fondata dallo Yacht Club Costa Smeralda, che sviluppa progetti per la salvaguardia dei mari e per diffondere la consapevolezza su quanto siano urgenti iniziative concrete.

FragrArt è uno dei firmatari della Charta Smeralda, Costituzione per la tutela del mare, codice etico stilato per sensibilizzare l’opinione pubblica, gli operatori e tutti gli stakeholder, trasmettendo il senso di urgenza nell’affrontare i problemi più pressanti degli oceani e degli ecosistemi marini e costieri al fine di concretizzare ambiti di intervento immediati e focalizzati alla risoluzione dei problemi.

Per maggiori informazioni e scoprire le fragranze disponibili visita www.fragrart.com

L'articolo Detergenti e creme profumate per la cura quotidiana delle mani proviene da Dettagli Home Decor.

Written by: