Outdoor romantico? Arredalo così

poltroncina in giardino

Armoniosa, intima, rilassante. È l’atmosfera che un outdoor romantico sa trasmettere. Se immerso nel verde – che sia un giardino o un balcone fiorito – può diventare un vero e proprio angolo di pace e relax in cui dedicare tempo a se stessi e a chi si ama.

Per uno spazio così accogliente è da privilegiare un arredo outdoor dalle linee morbide e sinuose, come la loveseat Net Bench a due posti di Nardi che, insieme alle poltroncine monoblocco Net, può formare anche un grazioso salottino all’aria aperta. Comoda e raffinata nella forma e proposta in una delicata palette di colori, la collezione Net si abbina perfettamente a dei soffici cuscini disponibili in diversi tessuti e nuance.

Net Relax, Net Bench, Net Table – Design Raffaello Galiotto

Non può mancare un tavolino basso – ton sur ton con le sedute o in gradevole contrasto cromatico – su cui posare una lanterna o delle candele per un gioco di luci soffuse così da rendere ancora più magici e suggestivi alcuni momenti.

Sfumature e forme degli elementi d’arredo, entrando in completa sintonia con l’ambiente che li circonda, possono dare vita al nostro “luogo del cuore”.

Nardi realizza prodotti durevoli, utilizza polipropilene completamente riciclabile, valorizza la totalità della produzione con design riconosciuto e una filiera completamente Made in Italy.

www.nardioutdoor.com

L'articolo Outdoor romantico? Arredalo così proviene da Dettagli Home Decor.

Written by: