Case su Instagram; Home Tour #01

Sono tante le belle case su Instagram che meritano essere pubblicate sulle riviste di Home decor. Sopratutto sono case vere e non soltanto arredate per essere fotografate e pubblicate sui magazine. Quindi in questa rubrica attraverso il home tour potete trovare delle nuove ispirazioni e idee.

Tra tante case su Instagram Ho trovato la casa di Federica e Antonio (il profilo Instagram si chiama sweet.momente.af) una coppia giovane di Brescia, molto interessante. Infatti ho pensato di iniziare la rubrica con questa casa luminosa che si trova all’ultimo piano in una palazzina di due piani.

La particolarità di questa casa sono le travi a vista sul soffitto di poliuretano espanso fatta appositamente sulla loro richiesta.

Casa su Instagram

Federica ama lo stile nordico e quindi ha scelto il bianco, il colore legno e il nero per la sua casa. Infatti, le caratteristiche di una casa nordica sono il bianco insieme alle sfumature naturali del legno per un ambiente sobrio e semplice. Dietro al divano è stato realizzato una struttura in cartongesso per esaltare il divano.

Case su Instagram

Case su Instagram

La cucina è stata fatta su misura ed è una Stosa modello infinity abbinata al mobile TV sempre dello stesso modello e colore. Invece i pavimenti tutti in grès porcellanato color rovere avorio.

Case su Instagram

Il tavolo è fatto da falegname in rovere massello con le gambe in ferro verniciato nero fatte su misura dal fabbro. Un lampadario molto interessante della ditta Eglo che potete trovare anche su Amazon.

Camera da letto e il bagno

Una camera da letto fresca e semplice con un particolare molto interessante e creativo fatto da Federica e suo padre. Si tratta delle lampade messe al muro di fianco al letto, fatte con due appoggia mensola da Ikea e dei cavi elettrici.

Invece, il bagno ha un rivestimento con delle mattonelle chiare e il lavatrice nascosto dentro il mobiletto vicino al lavello. L’idea di mettere la scaletta per appoggiare gli asciugamani mi piace tanto ed è in linea con lo stile della casa.

Vi è piaciuto questo home tour nella casa di Federica e Antonio? Se vuoi vedere la tua casa sul mio blog puoi contattarmi e inviarmi le foto.


Se l’articolo ti è piaciuto, è stato utile e hai trovato le informazioni che stavi cercando, allora condividilo utilizzando uno dei tasti qui sotto. Puoi anche iscriverti con la tua e-mail al blog per non perderti i post e seguirmi su Instagram , facebook e Pinterest per rimanere sempre aggiornato.


 

L'articolo Case su Instagram; Home Tour #01 proviene da Design ur life blog.

Written by: