Design italiano a Dubai, Made in Italy nel mondo

Dubai e` un meltin`pot di persone provenienti da innumerevoli paesi, Dubai insegna a conoscere e ad aprirsi a culture diverse. E’ all`avanguardia, costruisce, e` la città del lusso, Dubai e` anche opulenza e superbia.  Il design italiano a Dubai ha un luogo particolare. Nel paese degli eccessi, degli sceicchi e del denaro nasce un’azienda tutta italiana Superbia Domus.

Si tratta di un’azienda di design italiano a Dubai, composta da giovani designer che dal mare ligure hanno raggiunto il mare del Golfo Persico. Hanno creato un Hub di alta classe nel settore dell’arredo di lusso, nel cuore degli Emirati Arabi Uniti a Dubai.

design italiano a Dubai

Vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, Superba per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica signora del mare F. Petrarca 1358.

Imponente, Grandiosa ma anche Altera ed Orgogliosa e` Genova la città madre dove Superbia Domus affonda le sue radici. Ed e` da essa che prende il suo nome.

design italiano a Dubai

E’ proprio la dinamicità di questa città, unita alla possibilità  di crescere che ha attirato l`attenzione di Superbia Domus.

La missione di Superbia Domus nasce , in primis, dall’amore per la terra di origine: l`Italia. L`Italia e` casa , l`Italia e` famiglia.

design italiano a Dubai

Il motore che spinge il team di giovani italiani e` far conoscere al mondo le bellezze ed eccellenze Italiane, tramite il design e l`arredo. Portare un po` d`Italia in ogni casa.

design italiano a Dubai

Made in Italy in ogni abitazione come obbiettivo finale unito alla soddisfazione del cliente e alla fiducia che ripongono nel team Superbia Domus. Team di persone, persone che rappresentano il design Italiano, gli  artigiani, artisti, imprenditori, creativi e Italiani.


Se l’articolo ti è piaciuto, è stato utile e hai trovato le informazioni che stavi cercando, allora condividilo utilizzando uno dei tasti qui sotto. Puoi anche iscriverti con la tua e-mail al blog per non perderti i post e seguirmi su Instagram , facebook e Pinterest per rimanere sempre aggiornato.


Photo credit Domus Superbia

L'articolo Design italiano a Dubai, Made in Italy nel mondo proviene da Design ur life blog.

Written by: