Il parquet con vernice igienizzante di CP PARQUET

parquet a lisca di pesce

Dalla ricerca più innovativa sui materiali, sui colori e sulle vernici, CP PARQUET ha creato una nuova finitura protettiva arricchita con ioni di argento. Una barriera naturale contro germi e batteri.

La speciale vernice trasparente igienizzante mantiene inalterata la bellezza originale del pavimento in legno; protegge il parquet senza modificarne il colore e l’aspetto naturale. La sua efficacia è permanente finché lo strato della vernice, che contiene gli ioni di argento, non viene rimosso. La quotidiana pulizia del parquet quindi, non altera assolutamente l’effetto igienizzante.

Una barriera naturale contro germi e batteri

Il pavimento in legno diventa il tuo primo alleato per avere una casa sempre pulita a fondo e assicurare un ambiente veramente più sano e sicuro, dove i tuoi figli e tutta la famiglia possano vivere serenamente. La nuova e rivoluzionaria vernice aggiunge al parquet una formidabile barriera invisibile contro i nemici dell’igiene, anche quelli che non vedi, come i germi e i batteri.

Quando un microrganismo entra in contatto con la superficie del legno protetta da questa speciale vernice, gli ioni di argento si attivano e azzerano la carica batterica. Studi di laboratorio dimostrano la sua reale efficacia nell’abbattere naturalmente la presenza di batteri, sempre più diffusi anche negli ambienti domestici.

Per ambienti sensibili all’igiene

La finitura dei pavimenti in legno con la vernice agli ioni di argento assicura una maggiore igiene e salubrità alla tua casa: nelle camere dei bambini, in cucina, nei bagni, soprattutto se con te vive un animale domestico.

È una soluzione che coniuga estetica e funzionalità, ideale per tutti gli ambienti dove si vogliono garantire elevati standard igienici, come studi dentistici, centri estetici, asili, scuole, ristoranti, panetterie, locali pubblici, piscine, saune. Va inoltre considerato che, grazie alla protezione igienizzante, i pavimenti richiedono una minor pulizia riducendo così l’uso dei detersivi e rispettando l’ambiente.

In armonia con la natura e con il benessere dell’uomo, la vernice igienizzante di CP parquet è a base d’acqua, biocompatibile, senza rischi per la salute.

Visto il delicato momento in cui stiamo vivendo, CP PARQUET intende onorare tutti i nuovi ordini che perverranno fino al 31 ottobre 2020, dell’innovativo ciclo di finitura con vernice igienizzante agli ioni di argento, senza alcun addebito di costi.

Per maggiori informazioni www.cpparquet.it

L'articolo Il parquet con vernice igienizzante di CP PARQUET proviene da Dettagli Home Decor.

Written by: