Moroni Gomma riapre l’e-shop: scopri le idee per stare in casa

Riapre l’e-shop Moroni Gomma: potrai avere, direttamente a casa tua in pochi giorni, tutti i prodotti ironici e divertenti in vendita online. Ecco alcune idee per passare il tempo in casa coltivando, giocando, disegnando, ascoltando musica o viaggiando con la mente, all’insegna della positività.

Coltivare fiori e piante senza fatica

Arrivano piantine di fiori e aromi in graziosi barattoli di latta personalizzati Moroni Gomma, da collezionare o regalare. La lattina, riciclabile dopo l’uso, contiene materiali di origine biologica senza additivi chimici che permettono la nascita, la crescita e la fioritura delle piantine in poche semplici mosse: apri la chiusura a scatto superiore e lo scarico sul fondo, versa l’acqua, riposiziona il sottolattina in plastica e assegna alla tua piantina un posto luminoso, innaffiando con poca acqua solo quando la superficie è asciutta. Dopo 10-15 gg nasceranno le tue piantine preferite!

Smart Garden  si prende cura delle tue piante assicurandosi che abbiano abbastanza acqua, luce e sostanze nutritive in ogni momento. Questa “serra” fa in modo che le vostre piante ottengano la quantità ottimale di acqua, ossigeno e sostanze nutritive, mentre speciali luci a LED forniscono loro l’energia di cui hanno bisogno. Non vengono usati pesticidi, ormoni vegetali o altre sostanze nocive.

Colorare

Scopri i prodotti giocosi, grafici e intelligenti del giovane marchio francese OMY. Come i maxi poster da colorare con colori vivaci, con disegni e personaggi umoristici che portano gioia in qualsiasi stanza della casa: con Italy scoprirai le bellezze del nostro Paese, mentre con Crazy Museum troverai le opere d’arte più iconiche in un divertente museo!

Tv e pc non stop!

Gli occhiali Izipizi Screen nel modello Junior o Adulti proteggono gli occhi dalla luce blu di schermi televisivi, computer e cellulari, per una maratona dei propri cartoni o film preferiti, per bambini e per grandi. Scopri tutte le forme e i colori!

Ascoltare buona musica

Dopo l’incredibile successo del giradischi Cruiser, Moroni Gomma amplia la gamma dei prodotti Crosley. Per gli amanti della musica  più esigenti arrivano nuovi prodotti dove le prestazioni  vanno di pari passo con il design, con tutte le carte in regola per portare il suono analogico alla generazione digitale!

Viaggia con la mente!

Spazia da un paese all’altro e segna le tappe del tuo prossimo viaggio sui mappamondi Palomar. La mappa bidimensionale si trasforma in poche mosse in un globo tridimensionale con i nomi delle principali città, 50 puntine incluse.

#tuttoandràbene #iorestoacasa

L'articolo Moroni Gomma riapre l’e-shop: scopri le idee per stare in casa proviene da Dettagli Home Decor.

Written by: