Artigianato Italiano su Etsy selezionati con cura

Ho parlato di Etsy in altri post e ho sempre avuto un riscontro positivo da parte dei lettori del mio blog. Si tratta di una piattaforma online dove gli artigiani mettono in vendita diretta quello che creano. Puoi trovare dagli oggetti di artigianato Italiano, design auto prodotto e anche abbigliamento e tanto altro.

Artigianato Italiano e made in Ischia

Ho selezionato con cura degli oggetti su Etsy, che raccontano la storia di una Donna appassionata di lettering e calligrafia. Lei si chiama Gerarda e il suo Etsy shop è Cose da weekend. Gerarda vive a Ischia e personalizza i quaderni, tazze, bullet journal e qualsiasi superficie su cui si possa scrivere. Lei spesso si ispira dalle atmosfere nordiche raccontando la personalità di chi acquista.

artigianato Italianoartigianato Italiano

Estsy

artigianato Italiano artigianato Italiano artigianato Italiano

Estsy

Ho chiesto a Gerarda di presentarci la sua collezione primavera

Dici primavera e pensi subito ai fiori. Sono loro i grandi protagonisti della nuova collezione di Cose da weekend e fioriscono sulle tazzine, piattini, segnalibri ed altro ancora. Ho creato così una serie di prodotti coordinabili tra loro affinché la mia creatività possa continuare nelle mani di chi compra. In questo modo si potrebbe scegliere uno o più pezzi che combinati tra loro in diverse varianti possono dare come risultato sempre qualcosa di diverso.

Il mio obiettivo è regalare un’esperienza d’acquisito divertente e contemporaneamente un invito a circondarci di oggetti belli da utilizzare ogni giorno. Perché ogni giorno è importante e merita la cura e l’attenzione che riserveremmo ad un’occasione speciale.

artigianato Italiano

Estsy

Un po’ di tempo fa mi avevo fatto personalizzare un quaderno e chi mi segue su Instagram  forse si ricorda. Ma sto pensando di ordinare anche una bella tazza per bere tutti i miei infusi e tè preferiti mentre lavoro.


Se l’articolo ti è piaciuto, è stato utile e hai trovato le informazioni che stavi cercando, allora condividilo utilizzando uno dei tasti qui sotto. Puoi anche iscriverti con la tua e-mail al blog per non perderti i post e seguirmi su Instagram , facebook e Pinterest per rimanere sempre aggiornato.


Photo credit Gerarda Borriello


L'articolo Artigianato Italiano su Etsy selezionati con cura proviene da Design ur life blog.

Written by: