Shopping per il giardino da Kave home

divano da giardino in corda

Abbiamo deciso di fare shopping da Kave Home per arredare gli esterni di casa, per chi ha un terrazzo o meglio ancora un ampio giardino, per allestire la zona all’aperto dove potersi rilassare, mangiare o prendere il sole. Quest’estate ce la godremo forse più del solito.

Shopping da Kave Home, cos’è?

Kave home non è solo un portale ma un vero marchio d’arredamento che si rivolge al pubblico hipster alla ricerca di originalità. Si definisce perfezionista che cura il dettaglio, scommette sul cambiamento Kave Home e viaggia sulle onde dell’anticonformismo. Ecco la nostra proposta selezionata per il vostro carrello online.

poltroncina da giardino

Una Poltrona

La poltrona Wivina è una creazione del designer Tapio Anttia realizzata in poliestere intrecciato che si adatta perfettamente come poltrona estetica negli interni di casa ed è ottima per gli esterni a livello materico grazie anche all’acciaio zincato. Abbinato anche un cuscino impermeabile.

divano e poltrone da giardino

Un set divano e tavolini

Il set Viridis è composto da poltrone e tavoli, componibile a piacimento ed in legno di acacia trattato appositamente per resistere sotto il sole e la pioggia grazie alla laccatura protettiva, con cuscini rimovibili e resistenti all’acqua. Ideale da stare all’aperto, poiché il legno è trattato per tollerare i raggi UV e ha una laccatura PU di lunga durata.

lettino da esterno in corda nera

Un lettino sdraio

La sdraio Shann ha la seduta e lo schienale in corda nera con struttura in acciaio zincato verniciato nero mediante polverizzazione e nel pacchetto include il cuscino. Questo lettino non è specificatamente per esterni, meglio sistemarlo in aree coperte.

tavolo e sedie da giardino

Un tavolo 

Il tavolo Yukari è una creazione del designer Tapio Anttila, realizzato in legno massello di acacia, con finitura effetto legno di teak. Resistente alla ruggine e ai raggi UV è amico dell’ambiente perchè il legno proviene da foreste con abbattimento sostenibile, certificate.

poltrona e scaffale in legno

Uno scaffale 

Scaffale con struttura in legno massello e vassoi in cemento. Essendo materiali naturali, ogni pezzo è esclusivo, con i suoi toni, striature e trame unici derivati ​​dal legno e dai materiali stessi.  Il suo design si adatta a qualsiasi ambiente e con materiali resistenti anche per l’esterno.

 

Thanks to Kave Home 

Articolo di Silvia Fabris

L’articolo Shopping per il giardino da Kave home proviene da Dettagli Home Decor.

Written by: