A ‘Design Awards & Competition – Early Call for Entries

Partecipa alla nuova edizione di A’Design Awards and Competition 2020 – 2021

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per partecipare alla nuova edizione di  A’Design Award and Competition 2020-21, la più importante competizione di design che premia i migliori designer, architetti e aziende di design in tutto il mondo. Il termine per l’iscrizione anticipata scade il 30 giugno 2020.

A’Design Awards and Competition ha come obbiettivo quello di promuovere e dare visibilità ai designer migliori affinché possano raggiungere il successo che meritano.

I progetti sono suddivisi in 100 categorie che vanno dal design industriale all’architettura.   Good Industrial Design Award , Good Architecture Design Award , Good Product Design Award , Good Communication Design Award , Good Service Design Award , Interior Space and Exhibition Design  , Home Appliances Design Interior DesignFurniture, Decorative Items and Homeware Design  , Lighting Products and Lighting Projects Design e molte altre.

Per trovare la categoria che fa per te clicca su questo link.

Perchè partecipare

L’A’Design Award and Competition è senza dubbio un ottimo trampolino di lancio per tutti quei designer, architetti e aziende che vogliono far conoscere il proprio lavoro al resto del mondo.

I progetti sono giudicati da una giuria internazionale e imparziale di studiosi, professionisti e membri della stampa di altissimo livello. Vincere l’A’Design Award and Competition è sinonimo di assoluta qualità del tuo lavoro! Aderendo all’iscrizione anticipata entro il 30 giugno, potrai ottenere una valutazione preliminare del tuo progetto!

Per saperne di più sulla giuria clicca su questo link.

I premi

I vincitori avranno diritto a tantissimi benefit, come l’esibizione del progetto alla mostra, l’inserimento nell’annuario con elencati i nomi dei vincitori, l’inclusione nel ranking mondiale del design, tantissima pubblicità attraversi i media e il web, oltre all’invito per l’esclusiva serata di gala dove verranno consegnate le targhe ai vincitori.

Ma i premi non finiscono qui, ci saranno le interviste esclusive, la possibilità di usare il logo A’competition design winner per aumentare il valore dei propri progetti, il certificato di eccellenza del design internazionale, la traduzione del proprio progetto in oltre 20 lingue e la creazione del proprio profilo in designers.org. Nel sito sono presenti i progetti, il profilo con intervista e un collegamento a un sito Web esterno dove potenziali clienti e membri della stampa possono prendere ulteriori informazioni sui progetti, contattare i designer e acquistare da loro.

Per conoscere tutti i benefit riservati ai vincitori clicca su questo link

Per saperne di più su A’ Design Awards e sulla concorrenza visita designaward.com e whatisadesignaward.com

 

Di seguito una nuova selezione dei progetti vincitori dell’edizione 2019-2020

Credenza da cucina con movimento statico di Giuseppe Santacroce

ERC Cafe Commercial Space by Ya Wun Yang and Yun Fang Huang

Yard Apartment by Qisi Design – Chen Sissi e Fu Chong

Hungarosauna Floating Spa di Gyula Takacs

Capsule Lighting di Natalia Komarova

SV Villa Residential House di Jofre Roca

Lampada Aktas by Kurt Orkun Aktas

The Shades of Clouds Vacation Villa by Wei Ting Lin

Shared Yard Yard by Tianqi Guan

Graceful Home Residential Apartment by Chia-I Tsai

Cosa stai aspettando? Clicca qui per registrarti e partecipare! La scadenza per la presentazione anticipata dei progetti è il 30 giugno. I progetti vincitori saranno comunicati il 15 aprile 2021 e pubblicheremo la notizia anche sul nostro sito.

L’articolo A ‘Design Awards & Competition – Early Call for Entries proviene da Dettagli Home Decor.

Written by: