Mascherine colorate a misura di bambino

mascherina protettiva per bambini

Sei alla ricerca di una mascherina originale per i tuoi bambini? Tappezzerie Paolini di Sovigliana, in Toscana, lancia una campagna di distribuzione gratuita di mascherine protettive divertenti pensate proprio per i più piccoli!

Molte mamme sono alla ricerca di mascherine colorate a misura di bambino, che siano allegre e spiritose, per far sì che i propri bimbi non abbiano alcun timore nell’indossarla.

In questo periodo di emergenza diverse aziende e laboratori artigianali hanno deciso di dedicarsi alla produzione di mascherine, al fine di soddisfare l’elevato numero di richieste e dare il proprio contributo. Tra queste anche Tappezzerie Paolini di Sovigliana, in Toscana, che dallo scorso aprile ha lanciato una campagna di distribuzione gratuita di mascherine belle e colorate dedicate proprio ai più piccoli.

L’idea nasce quando il bimbo di Riccardo Paolini dice: “Babbo a me questa mascherina non piace”. Racconta Riccardo. “Certo…non rimane che utilizzare tessuti colorati, pieni di disegni, in modo che i più piccoli possano indossare la mascherina calandosi nel ruolo del SUPER EROE. Una moltitudine di super eroi che anche loro vogliono combattere il nemico invisibile e da qui nasce una campagna di distribuzione GRATUITA…a ogni piccolo eroe.” Conclude Riccardo

Ogni mascherina viene realizzata a mano nel laboratorio artigianale di Sovigliana. Per maggiori informazioni e contatti, visitate la pagina facebook Tappezzerie Paolini a questo link.

Grazie a Tappezzerie Paolini!

L'articolo Mascherine colorate a misura di bambino proviene da Dettagli Home Decor.

Written by: