5 letti colorati per valorizzare la camera da letto

letto in tessuto di colore viola

Il colore è il primo elemento che definisce un’atmosfera e uno stile: rilassante, stimolante, caldo, gioioso, esotico, tradizionale, freddo, classico o di tendenza. Qualsiasi linguaggio si voglia impartire alla propria camera da letto, il colore ne è dunque una parte imprescindibile.

Noctis offre una gamma di rivestimenti estremamente ricca e versatile, in modo da soddisfare desideri ed esigenze diverse. Grazie alla vasta palette cromatica proposta dall’azienda, è possibile spaziare dalle tonalità neutre alle gradazioni più vivaci che donano al letto un carattere più deciso.

Letto BOB giallo

Il GIALLO è il colore dell’oro, trasmette ottimismo e porta nella casa note splendide e squillanti. Ben si intona a pavimenti medio scuri, pareti bianche, tessuti nei toni del deserto, esaltando la luminosità della stanza. Ritroviamo questa tonalità nel modello BOB H17 di Noctis caratterizzato da una morbida testata con rivestimento Manhattan 804. Le dimensioni di ingombro molto contenute lo rendono perfetto anche negli spazi più ridotti.

letto in tessuto giallo

Letto Lyle Modern verde

Il VERDE secondo alcuni designer “naturalisti” è l’ideale per una camera da letto. Nato dalla combinazione di un colore caldo e uno freddo, è associato a concetti come equilibrio ed armonia e non provoca stress. In un ambiente in cui domina il verde, il sonno sarà particolarmente rigenerante. Questa vivace tonalità caratterizza il modello LYLE MODERN in versione singolo con rivestimento in tessuto Cervia 300. La testata è leggermente inclinata e, per tutte le versioni, è disponibile il sistema contenitore Folding Box®, ideato e brevettato da Noctis.

letto in tessuto verde

Letto Paco rosso

Il ROSSO – il colore dell’audacia, della vitalità e della passione – dona a ogni stanza una personalità decisa e un’atmosfera raffinata e sensuale. Un letto rosso è la scelta più adatta per chi desidera creare un ambiente accogliente, caldo e dal forte impatto emotivo, che meglio si identifica con i caratteri più estroversi e passionali. Tra le numerose proposte Noctis, ritroviamo questa tonalità nel modello PACO caratterizzato dal rivestimento reversibile che offre la possibilità di poter cambiare colore e look al proprio letto in modo semplice e veloce: basta, infatti, aprire la zip del perimetro della testata, il cui cuscinotto è realizzato in schiumati extra soft, e rovesciare completamente il rivestimento del giroletto. Per la sua natura mutevole e poliedrica, Paco dialoga perfettamente sia con gli spazi moderni dal mood metropolitano sia con quelli d’impronta più classica e sognante.

letto in tessuto rosso

 

Letto Hug 03 rosa

Il ROSA è tra i colori pastello più di tendenza per questo 2020 dalla moda al design. Il modello Hug 03 si contraddistingue per la particolare testata, soffice come una nuvola, realizzata in tessuto speciale Lycra o Lycra velluto da cui prende vita l’inedita trama materica dei fili intrecciati su di essa, uno stile ormai iconico per Noctis. Perfetto interprete della sintesi tra la fantasia progettuale e la grande maestria artigianale, il letto Hug 03, dialoga sia con gli spazi moderni sia con quelli d’impronta più classica grazie alla varietà di tonalità disponibili.

letto in tessuto rosa

Letto SO Regular viola

Il VIOLA è un bellissimo colore che simboleggia la femminilità e passa dalle sfumature più profonde a quelle più tenue. Il modello SO Regular di Noctis è caratterizzato da un incantevole rivestimento in tessuto violetto Smile 9820 impreziosito dall’elaborata fantasia trapuntata a rombi dei due cuscini della testata, regolabili in posizione verticale o relax; particolarità che accentua le proprietà di comfort assoluto.

letto in tessuto viola

La produzione Noctis comprende proposte di altissima qualità che, in ogni dettaglio e in ogni finitura, esaltano la superiorità del vero Made in Italy.

www.noctis.it

L'articolo 5 letti colorati per valorizzare la camera da letto proviene da Dettagli Home Decor.

Written by: