DOIY Design arriva da Moroni Gomma

sacco porta biancheria a forma di pesce

Una coloratissima novità per la distribuzione Lifestyle di Moroni Gomma: DOIY Design!

Uno stile giovane e spiritoso, la voglia di strappare un sorriso, un tocco di moda e l’adesione a valori come l’ecologia e il femminismo. Sono queste le caratteristiche di DOIY, azienda spagnola nata nel 2008 dalla mente di Jaime e Elodie, una giovane coppia di Barcellona alla ricerca di una vita creativa, per portare la felicità nelle case delle persone con i loro prodotti e tante idee regalo.

Scoprite insieme a noi la top five 2019 DOIY Design e alcune novità 2020!

La Top Five DOIY Design

Must dell’offerta Doiy Design, le calze in cotone dai colori accesi ispirate ai cibi più golosi: Sushi, taco, papaya, non resta che scegliere il proprio preferito!

calze di cotone colorate

Perfette per te o per un regalo, le 30 Days Challenge scelgono un obiettivo – Go Green, Girl Power, Fitness – e lo perseguono con tenacia motivandoti con un messaggio ogni giorno, per tutto il mese!

adesivi con messaggi

In tanti diversi colori e decori, il celebre tagliapizza a forma di bicicletta facilita l’operazione di tagliare la pizza grazie al sistema a doppia ruota, includendo un cavalletto che lo trasforma in un oggetto decorativo. In acciaio inox.

rotella tagliapizza di design

Questo sacco biancheria in cotone ha la forma di Koinobori, la mitica carpa volante che i giapponesi fanno sventolare come un aquilone. Perfetta compagna di viaggio, si riempie dei vestiti sporchi per poi finire direttamente in lavatrice.

sacco biancheria pesce

Con la loro ipnotica forma ad occhio, gli specchi Cyclops sono disponibili nella versione da tavolo o da muro in due dimensioni, nella versione nera o oro.

specchio da parete

LE NOVITA’ 2020 DOIY Design

Ombrelli a forma di pesce, portachiavi iconici, tazze e vasi a forma di arcobaleno, divertenti impermeabili … Sono solo un piccolo assaggio della nuova collezione Doiy che trovi in vendita da Moroni Gomma!

I prodotti DOIY sono acquistabili nei punti vendita Moroni Gomma a Milano oppure nel loro e-shop su www.moronigomma.it

L'articolo DOIY Design arriva da Moroni Gomma proviene da Dettagli Home Decor.

Written by: